Dal 01.12.2022 è disponibile in stock a magazzino il disinfettante Divosan ETHA-Plus che sostituisce l'igienizzante Diverclean ETHA-Plus.
Contiene etanolo denaturato (77,10%) e isopropanolo, e può essere utilizzato per la disinfezione giornaliera delle superfici. Divosan ETHA-plus è indicato per l’utilizzo nelle principali applicazioni dell’industria alimentare e dell’industria farmaceutica. Per raggiungere il livello di igiene ottimale è importante utilizzare Divosan ETHA-plus ad intervalli frequenti e regolari.
Può essere applicato facilmente e rapidamente in aree ad alto rischio igienico, evapora completamente e non lascia residui.
Da utilizzarsi in combinazione al protocollo giornaliero di igienizzazione / disinfezione, è pronto all’uso, si utilizza tal quale.
Tempo di contatto:
- attività battericida su superficie secondo EN13697 (5 minuti);
- attività lieviticida su superficie secondo EN13697 (1 minuto);
- attività virucida completa su superficie secondo EN16777 (2 minuti).
Benefici:
- Può essere utilizzato in modo rapido ed efficace anche in combinazione col protocollo utilizzato quotidianamente.
- Sicuro da usare su materiali che si trovano comunemente nell’industria alimentare e nell’industria farmaceutica.
Istruzioni d’uso:
Prima di utilizzare Divosan ETHA-plus le superfici e i materiali fortemente contaminati devono essere pulite con il detergente utilizzato abitualmente e poi risciacquate accertandosi che l'eventuale acqua in eccesso utilizzata per il risciacquo sia stata rimossa.
Divosan ETHA-plus può essere applicato anche sulle piccole attrezzature quali macchine da taglio, tavoli da taglio, superfici di lavoro ecc.
Applicare Divosan ETHA-plus sulle superfici in una quantità tale che permetta alle superfici stesse di rimanere umide per un periodo minimo di almeno 5 minuti.
Successivamente, lasciare asciugare all'aria le superfici trattate.